Milano-Alabardata-triestina-calcio
milano-alabardata---triestina-club-milano-
Milano-Alabardata-Amore-per-la-squadra-di-calcio-giuliana
Milano-Alabrdata-fun-club-Milano-Triestina
Milano-Albardata-tifosi-Triestina-Calcio-a-Milano


#Unione

#Triestina1918
#MilanoAlbardata
#rossoalabardati
#forzacaravecchiaunione
#cuorealabardato

Vuoi vivere le nostre emozioni condividere e la passione per una squadra storica!

Statuto

  1. Il Triestina Club Milano Alabardata è un’associazione non riconosciuta, senza scopo di lucro, il cui intento è riunire e coordinare i tifosi della Unione Sportiva Triestina, residenti principalmente in Lombardia e regioni limitrofe.
  2. Il Club si ispira ai valori dell’amicizia, della solidarietà e della lealtà.
  3. Il Club è iscritto al Centro Coordinamento di Trieste.
  4. Il Club è rigorosamente apolitico e nessun membro può esternare idee di natura politica (striscioni, manifestazioni, dichiarazioni) che possano essere in qualche modo ricondotte al Club.
  5. In ottemperanza a quanto al punto 2., è bandita dal Club qualsiasi forma di violenza nei confronti di soggetti interni ed esterni all’associazione, pena l’espulsione immediata, definitiva e senza possibilità di appello.
  6. Chiunque può iscriversi al Club purchè ne condivida finalità e valori ispiratori, senza distinzione di sesso, etnia, religione o orientamento politico.
  7. L’iscrizione comporta esclusivamente il pagamento di una quota annuale che verrà utilizzata per finanziare le normali attività del Club e l’eventuale acquisto di gadget da destinare agli associati.
  8. E’ escluso invece l’obbligo di qualsiasi tipo di coinvolgimento: eventuali incontri anche ufficiali del Club o organizzazione di trasferte o appuntamenti per la visione delle partite dell’Unione in tv non comporta dovere di partecipazione per nessuno.
  9. Il Club è retto da un Consiglio, eletto annualmente in occasione della cena sociale, secondo la maggioranza semplice dei presenti. Nella stessa occasione, secondo gli stessi criteri, verrà eletto il Presidente del Club che assumerà anche la carica di Presidente del Consiglio Direttivo.
  10. Il Consiglio Direttivo ha il compito di organizzare il club, curare i rapporti con l’Unione Sportiva Triestina e con il Centro Coordinamento, gestire le risorse finanziarie e assumere decisioni in merito ad eventuali controversie legate all’inosservanza dello Statuto, secondo maggioranza semplice.

#Unione
#Triestina1918
#MilanoAlbardata
#rossoalabardati
#forzacaravecchiaunione
#NereoRocco

Vuoi vivere le nostre emozioni condividere la passione per una squadra storica!